giovedì 14 marzo 2013

LIX - Don't believe the truth

Dicono che l'Italia sia fortemente condizionata dall'avere il Vaticano in casa. E' talmente vero, che in Italia non si può abortire nè acquistare contraccettivi. Tantomeno, poi, divorziare o separarsi.
Oltretutto, qui da noi vige il pensiero cattolico unico, ed è impossibile dare un'opinione che non sia quella approvata dalla congregazione per la dottrina della fede.

Le pena, in caso di contravvenzione, come ben sappiamo è il rogo. Ah, quanti ne ha fatti ardere in questi decenni la chiesa! Migliaia di migliaia.
Poi, lo sanno tutti e sarebbe persino inutile dirlo, i sacerdoti, avidi come sono, vengono a fregarsi i soldi di notte dalle tasche. Se nella notte sentite la serratura girare, è inutile pregare, fate solo il loro gioco.

Vi dò anche qualche succosa anticipazione: dopo Ratzinger nazista e Bergoglio collaboratore del regime dei generali, anche Wojtyla pare abbia partecipato attivamente a più e più pogrom contro gli ebrei, Montini ha dato ordine di lanciare il napalm sul Vietnam agli americani e Roncalli mangiava i bambini, come si può evincere dalla pancia, quindi non solo era cattolico, ma anche comunista, pensa tu.

Vamos vamos Argentina
vamos vamos a ganar
que esta barra quilombera
no te deja, no te deja de alentar.


Nessun commento:

Posta un commento