mercoledì 30 gennaio 2013

XXIX - Il pacco postale

Chiaramente è a te che mi sto riferendo, Super Mario, tutta questione di interessi.

Ad esempio, manco sei stato annunciato sul sito che già ti vendono la maglia personalizzata (da 39 euro, però se andate a vedere meno di 82 non la paghi, ho fatto un controllino, non che la volessi).

Balotelli al Milan è una di quelle cose ridondanti, che non servono.
Il Milan ha già quattro attaccanti fortissimi, Niang, El Shaarawy, Pazzini e Robinho.

In difesa le cose vanno molto peggio, è piena di 40enni imbarazzanti, ma della difesa non importa a nessuno. Anche a prendere Ogbonna, difensore fortissimo, nero e italiano (ricorda niente?) del Torino... a chi importerebbe?

Finchè in Italia la gente baserà la campagna elettorale sui colpi di calciomercato - o meglio finchè certa gente voterà sulla base di questo e non dei programmi, o del vissuto - le cose andranno sempre peggio.

E' davvero ributtante vedere come per un pugno di voti si vada a ricercare nelle cose più basse, anzichè nel dire come s'immagina l'Italia. Le apologie del fascismo, l'attaccante forte, il machismo "alla mia età sono ancora un monello" (testuale).

Povero Mario (per modo di dire, pigli 4 l'anno, 'tacci tua), usato da Raiola per le percentuali sui trasferimenti e da quell'altro per qualche voto in più.

Alla fine non lo so, penso sempre d'essere molto fortunato. 

Nessun commento:

Posta un commento